sviluppo di applicazioni e servizi internet/intranet integrati con le vostre realtà aziendali.

clienti

Hexagon Manufacturing Intelligence
http://www.hexagon-mi.com

Webnology nel corso del 2015 ha avviato la partnership con Hexagon MI per l'implementazione e la manutenzione del sistema Infor ERPLx presso 36 entità del gruppo, tra filiali commerciali e stabilimenti produttivi, sparse in 9 paesi per 4 continenti.

Tutte le integrazioni (SOAP/REST) tra ERP e sistemi dipartimentali, siano essi locali o in cloud, si basano su SOA (Service Oriented Architecture) mediante l'uso di piattaforme middleware Infor ION e Oracle Boomi.

STS Acoustics
http://www.adlerpelzer.com/

Webnology ha collaborato per oltre 20 anni con STS Acoustics (prima Rieter Automotive Fimit): coinvolta fin dalle prime fasi del progetto di implementazione del sistema BPCS (versione 6.0.04, nelle aree produzione, distribuzione, amministrativa e controllo di gestione), successivamente al go-live si occupa della manutenzione del software ERP di base e di tutte le personalizzazioni in essere.
Nel corso del consolidato rapporto di consulenza sono stati sviluppati inoltre:

- Un modulo aggiuntivo, dipartimentale su piattaforma open ma integrato con il sistema ERP, per la pianificazione ed il controllo della produzione dei singoli stabilimenti;

- Un modulo di VRM, accessibile via web, per la semplificazione dell’operatività amministrativa e contabile con i fornitori.
Ferrari
http://www.ferrari.com

Webnology ha collaborato per circa 6 anni con Ferrari in qualità di subcontractor per lo sviluppo e la manutenzione del portale MODIS Communication System (dedicato alla rete dei concessionari ed importatori EMEA, oltre che alle filiali Nord America, Cina, Giappone ed Australasia) basato su piattaforme IBM System I e ABL Strategi.

Yamaha Motor Italia
http://www.yamaha-motor.it

Webnology ha collaborato per oltre 15 anni con Yamaha Motor Italia: coinvolta fin dalle prime fasi del progetto di implementazione del sistema BPCS YMPACT (versione 5.1 pesantemente personalizzata da Yamaha Motor Europe, nelle aree produzione, distribuzione e amministrativa), si è occupata in seguito della manutenzione del software ERP di base e delle personalizzazioni in essere.

Nel corso del consolidato rapporto di consulenza sono stati sviluppati inoltre:

- Un modulo aggiuntivo di Business Intelligence che permette di verificare lo stock dei dealer, in tempo reale e ad una certa data, nonché di effettuare statistiche sul venduto anche di natura geografica;

- La creazione di un database Owner/Prospect/Suspect che consolida e normalizza i dati in arrivo da tutti i canali CRM.